La poliurea ed il poliuretano sono due prodotti che si prestano in modo perfetto per la ristrutturazione di una piscina già esistente o per la costruzione di una piscina nuova.
La buona impermeabilizzazione di una piscina è fondamentale per la sua durata nel tempo, infatti quando il suo rivestimento perde l’impermeabilità può iniziare a distaccarsi con gravi problemi a danno della piscina. Come in tutti i casi di impermeabilizzazione con poliurea, rivestire le vasche di contenimento piscine con poliurea e poliuretano rappresenta un’ottima scelta per ottenere un risultato durevole.
Quali sono i vantaggi del rivestimento per piscine in poliurea e poliuretano?
Il trattamento di piscine con poliurea a spruzzo o poliuretano a spruzzo è un perfetto per il rivestimento di piscine di ogni tipologia.
I vantaggi che questi materiali presentano rispetto ad altri che possono essere usati per lo stesso scopo sono innumerevoli:
- Creano una superficie perfettamente impermeabile;
- Si adeguano a qualsiasi forma, anche le più particolari;
- Creano un manto impermeabile, perfettamente ancorato al supporto;
- Creano un impermeabilizzazione continua senza giunture;
- Possono assumere qualsiasi colorazione;
- Richiedono una semplicissima manutenzione;
- Danno un risultato durevole nel tempo, senza scadenze a breve periodo;
- Il trattamento ha tempi di indurimento rapidissimi;
- Sono di facile applicazione anche in superfici verticali
- Rendono la superficie perfettamente resistente agli agenti chimici, agli urti e all’abrasione
Cosa possiamo fare per te?
D5 Italia forma personale ed applicatori nell’utilizzo della poliurea per la realizzazione di rivestimenti per piscine private e pubbliche.
Mettiamo a tua disposizione una linea guida completa per il trattamento piscina con poliurea e poliuretano a spruzzo che permette agli applicatori una ristrutturazione o una costruzione piscina con il massimo della sicurezza e della qualità.