D5 Italia S.r.l. crea all'interno della sua area produttiva la divisione imballaggi D5 Protection, linea esclusiva dedicata a tutto il settore del packaging.
La struttura industriale D5 Italia in qualità di costruttore e produttore di macchinari BI-Mixer per la poliurea ed il poliuretano, consente di ampliare il campo di azione in favore di tutti i sistemi di imballaggio.
Materiali come il polistirolo ed il cartone, da sempre utilizzati per l'imballaggio delle merci, non garantiscono un'adeguata protezione.
D5 Protection dispone e promuove sistemi di imballaggio perfetti, che grazie alla struttura molecolare della nostra schiuma poliuretanica per imballaggio, garantisce la massima protezione anche degli oggetti più fragili, in quanto capace di assorbire quasi completamente la forza dovuta ad un urto.
D5 Protection, forte del know how consolidato D5 Italia, raccoglie tutta la tecnologia espressa sulle macchine e sulla formulazione del poliuretano, per presentare la D5 Protection Viper, macchinario studiato, progettato e realizzato per l'iniezione di poliuretano.
Trasferendo, così, ai propri clienti il massimo dell'affidabilità e della sicurezza nelle proprie spedizioni, contenendo in maniera rilevante tempi e costi.
La linea packaging D5 Protection, si articola su una vasta gamma di sistemi, prodotti e servizi specifici a supporto del cliente.